INFORMAZIONI GENERALI
Le seguenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito le "CGV") regolano l'offerta e la vendita di prodotti sul sito ICEPLAY www.iceplay.com (di seguito il “Sito”). Il Sito è gestito da GILMAR DIVISIONE INDUSTRIA S.p.A. - Via Malpasso 723/725 - 47842 S.Giovanni in Marignano (RN) Italia - P.IVA. 03225310402
ICEPLAY.COM ha svolto la propria attività di e-commerce esclusivamente nei confronti dei propri utenti, che siano “consumatori”. Quando parliamo di “consumatori” intendiamo persone fisiche che operano su ICEPLAY.COM con finalità non riconducibili alla propria attività commerciale, professionale o imprenditoriale. ICEPLAY.COM, in considerazione della propria politica commerciale, si riserva il diritto di non evadere ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
ICEPLAY.COM si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.
IVA E RICEVUTA CLIENTI CE
Per ogni ordine che viene effettuato, ICEPLAY.COM emette una ricevuta. E’ possibile richiedere fattura solo prima del completamento dell’ordine, selezionando nel carrello il campo “Richiedi fattura” e inserendo il proprio Codice Fiscale nell’apposito campo.
CLIENTI EXTRA CE
Per ogni ordine ICEPLAY.COM emette una fattura NO TAX.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il pagamento potrà essere effettuato tramite PayPal o Carta di Credito.
CONSEGNA DEL PRODOTTO
La preparazione dell'ordine richiede indicativamente 1 giorno lavorativo e la consegna avviene entro 24/48 ore per consegne in Italia e nei 3-5 giorni lavorativi successivi alla spedizione per destinazioni CE ed Extra CE.
GILMAR DIVISIONE INDUSTRIA S.p.A. non sarà comunque responsabile per eventuali ritardi. La merce sarà imballata con cura e verrà consegnata - tramite corriere espresso - all'indirizzo specificato dal cliente. Il costo di spedizione indicato durante il completamento dell'ordine è a carico del compratore. Non è prevista la consegna al piano. Ciascuna consegna si considera completata a partire dal momento in cui il corriere mette i prodotti a disposizione del cliente compratore, secondo quanto risultante dal sistema utilizzato dal trasportatore per tracciare le spedizioni. Nel caso in cui il prodotto richiesto non fosse disponibile il cliente verrà informato e l'ordine sarà annullato.
SPEDIZIONI EXTRA CE
ICEPLAY.COM spedisce con formula DDU (Delivery Duty Unpaid ) nei paesi Extra CE, quindi il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali. Se sei residente in un paese extra-CE, ti consigliamo di informarti sulle tasse e i dazi locali prima di effettuare un ordine su ICEPLAY.COM.
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi del D.Lgs.n.206 del 6 settembre 2005 - Codice del Consumo - il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di quattordici giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti senza penalità e senza dare alcuna spiegazione. Il diritto di recesso si esercita inviando una email all'indirizzo info@iceplay.com, indicando l'articolo che si vuole rendere, il numero d'ordine, il nominativo e l'indirizzo email usato al momento dell'acquisto. GILMAR DIVISIONE INDUSTRIA S.p.A. risponderà per e-mail fornendo l’autorizzazione con relativo numero identificativo di rientro e istruzioni dettagliate per la restituzione. La merce deve essere non utilizzata e nello stesso stato in cui il cliente l’ha ricevuta, completa di confezione e di eventuali cartellini, buste e accessori. Il reso sarà rimborsato sul conto Paypal o sulla carta di credito, conto corrente utilizzato dal cliente ad esclusione delle spese di spedizione eventualmente sostenute entro 14 giorni dal rientro della merce.